welcome

welcome

lunedì 14 maggio 2012

Novità: Lavera e fotocamera

Arrivano i nuovi trattamenti viso Lavera! :-) Li ho visti qualche giorno fa da Naturasì e oggi mi è arrivata l'e-mail di MondeVert che li ha messi in promozione. Purtroppo l'alcool è sempre presente in grandi quantità nei prodotti Lavera e anche questi prodotti hanno questa caratteristica :-( Vi lascio comunque il link del blog di MondeVert dove vengono presentati klikka qui
A me incuriosisce molto il duo "roll-on antibrufoli e correttore"! Magari ci faccio un pensierino :-) Voi li avete già provati o avete intenzione di provarli?

Ieri era l'anniversario di fidanzamento tra me e il mio ragazzo e mi ha regalato una macchinetta digitale, perchè la mia vecchia Fuji ormai si ciucciava le batterie con una facilità assurda! Quindi è arrivata questa nuova amica che promette bene! :-) E' una Panasonic Lumix modello DMG-FS16.
Finalmente una macchinetta che mette a fuoco da sola con l'autofocus! E fa anche filmatini di 8 minuti, anche loro con l'autofocus! Ho provato a fare qualche foto e qualche filmato e sembra davvero caruccia, anche i filmati non sono niente male! Magari provo a farne anche uno per youtube e mi dite voi che ne pensate :-)
E' piccola e leggera........peccato che era finita la versione rosa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa
Comunque regalo apprezzato! <3

Baciottiiii
Lalla

Nessun commento:

Posta un commento