welcome

welcome

giovedì 3 maggio 2012

Un nuovo inizio! :-D

Oddio alla fine l'ho creato veramente! 'o'

Ci ho già provato qualche anno fa a tenere dei blog, ma dopo l'entusiasmo inziale finivano sempre per essere tutti abbandonati! E dire che mi piace tanto scrivere.......il mio difetto però è da sempre l'incostanza e temo che sia questo a rendere breve la vita dei miei poveri blog :-(  E' anche vero che questo blog è comunque collegato al mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/Lalla88morea e dato che quest'ultimo sopravvive da anni, chissà che forse ce la fa anche questo neonato blog.
Questo bloggino sarà un mix di recensioni, info ed eventi sui cosmetici naturali, il tutto contornato da qualche post sui cavoli miei :-D che spero non vi annoi troppo!

Quindi cerchiamo di tirare le somme, dato che ormai sono dappertutto!

Avete solo l'imbarazzo della scelta! :-)

A presto con il primo post utile (spero)! :-D

Baciiiiiii

Lalla

4 commenti:

  1. Che bello, un po' di chiacchere e di compagnia anche sul blog..Buon inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^_^ ora stavo pensando ad un concorsino per inaugurare il blog!

      Elimina
  2. Ciao, in bocca al lupo per il blog! Ma non trovo il widget per iscrivermi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! ^_^ ora trovi il banner nella colonna di destra, in alto, con scritto "unisciti a questo sito"

      Elimina