welcome

welcome

venerdì 1 giugno 2012

Arrivata la mia ultima Glossybox.....

Ciao a tutte in questo primo giorno di giugno (se penso che per andare in vacanza devo aspettare fine agosto mi vien male.....)

Stamattina mi ha citofonato Bartolini per consegnarmi la GlossyBox di Maggio (anche questa volta arrivata il mese dopo...) e confesso che sono rimasta un po' sorpresa in quanto fino a ieri non avevo ricevuto e-mail di avviso dell'avvenuta spedizione. Oggi ho controllato ed effettivamente me l'avevano mandata stanotte.....

Comunque ecco quello che ho trovato



- Profumo Blumarine
- Gel bagno Blumarine
- Crema corpo Blumarine
- Olio per capelli O'Right
- Rossetto Isadora
- Pigmento Kryolan
- Crema con protezione solare Eucerin

Sul tagliandino con l'elenco prodotti c'era anche scritto che avrei dovuto trovare uno shampoo, un balsamo e un gel capelli Besitos, ma di questi tre neanche l'ombra!

A parte questo che non è molto simpatico da parte loro, veniamo al mio giudizio.

Davvero niente da criticare sul valore della box, anzi devo dire che sono stati assolutamente generosi. Il solo pigmento Kryolan probabilmente sarebbe costato quanto tutta la box! Però purtroppo anche questa volta (come tutte le altre) i miei gusti non sono stati mimimamente rispettati, infatti NESSUNO dei prodotti contenuti in questa box è un prodotto naturale. Per me quindi risulta praticamente tutto inutilizzabile. Vi lascio gli Inci dei prodotti di modo che possiate constatare voi stesse l'orribile guazzabuglio di siliconi.

Come avevo promesso il mese scorso, se anche questa volta avessi trovato prodotti non naturali, avrei disdetto l'abbonamento e così farò.......Direi che di possibilità ne hanno avute........
ADDIO GLOSSYBOX!

E voi cos'avete ricevuto?

Baci
Lalla

4 commenti:

  1. non ti dovevano arrivare sti altri 3 prodotti, se trovi 5 sei a posto!!

    RispondiElimina
  2. Ibag loro i 3 di Blumarine sul foglietto riepilogativo li contano come 1 solo e anche i 3 che mancano sono contati come 1. In ogni caso non è carino indicare tra quello che avrei dovuto ricevere dei prodotti che non mi sono arrivati....

    RispondiElimina
  3. ciao , diciamo che la tua è soddisfacente :-) spero arrivino questi prodotti anche a me ..perchè a quanto ho visto oggi alcune ragazze hanno ricevuto dei doppioni :-(

    RispondiElimina
  4. sì ho notato che questo mese la disorganizzazione è stata totale :-(

    RispondiElimina