welcome

welcome

sabato 23 giugno 2012

BioNature Outlet fino al 30 giugno!

Ciao ragazze!

Volevo segnalarvi, per chi è di Milano, che il punto vendita BioNature in Via Lazzaro Palazzi 6 (traversa di Corso Buenos Aires) sta chiudendo per far spazio al punto vendita aperto proprio in Corso Buenos Aires. Per questo motivo si è trasformato in outlet fino al 30 giugno (ultimo giorno di apertura) e vende i suoi solitamente costosi prodotti a prezzi decisamente inferiori. Si parte dai 4€ fino ai 25€ e i prodotti sono divisi per fasce di prezzo.
A me personalmente BioNature piace come negozio, sia nell'estetica che nella scelta dei prodotti da vendere (anche se non tutti.........), ma i prezzi sono sempre troppo alti. Grazie a questo outlet sono riuscita ad acquistare prodotti che a prezzo pieno non avrei mai preso!

Ecco i miei acquisti:

- Crema corpo Organic Homemade carota, lime e pepe.........originale e piacevole la fragranza :-) Avevo già provato un prodotto di questa marca e mi era piaciuto, ma a causa dei prezzi non ho più acquistato nulla. Questa crema l'ho pagata 8€, ma negli altri negozi BioNature la trovate a 18€! Inci ottimo!
- Balsami Dr.Rose's Apothecary: "Joint &muscle rub" (per sciogliere le tensioni) e "Foot Salve" (per i piedi). Entrambi ottimi inci, sulla falsa riga dei Badger Balm :-) Entrambi sono da 20g e li ho pagati 8€ l'uno (un po' cari......non so quanto costassero originariamente)
- Saponetta Talasso Guam con il Fango d'Alga. Inci buono e molto breve. Dovrebbe essere purificante e rimineralizzante, la userò per il viso. Pagata 4€ invece di 5,40€
- Guanto da massaggio Ananas Cell dell'Erbolario.....in realtà questo me l'hanno regalato vista la spesa che ho fatto! :-) E' un guantino gommoso da usare con i prodotti anticellulite!
- Pre-shampoo seboregolatore all'argilla dell'Officina Biocosmetica. 125ml di prodotto pagati 12€ invece di 19. E' da applicare prima dello shampoo e dovrebbe regolarizzare la produzione di sebo. Inci ottimo, ma ne ho visti altri della stessa marca con inci pessimi O_o 
- Sali da bagno al latte Dr Rose's Apothecary. Sono in polvere. 4€ invece di 6,50.
- Bagno alleviante all'ippocastano Weleda......l'avevo già provato e mi era piaciuto quindi ora che l'ho trovato a 12€ non potevo non prenderlo! :-) Ottimo per la circolazione delle gambe, ma non aspettatevi un ottimo profumo....
- Scrub Ananas Cell dell'Eroblario. Inci buono nonostante sia dell'erbolario. Pagato 8€

Se potete fateci un salto perchè sta finendo tutto! :-)

Baciotti

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento