welcome

welcome

sabato 30 giugno 2012

Negozio 24h, ordine on-line e ViviVerde Coop

Ciao Ragazze!!

Oggi ho intenzione di farmi un po' di giretti!
In primo luogo dovrebbero aver aperto proprio vicino a casa mia un negozio della linea Essere Benessere City Store http://www.esserebenessere.it/ aperto 7 giorni su 7, 24h su 24 ! Ieri hanno fatto addirittura un sevizio al telegiornale e andandomelo a rivedere sul sito mi sono accorta che è praticamente qui vicino a me *_* Il primo esperimento di un negozio di questa catena è stato a Roma ed è andato bene, quindi ora sono sbarcati a Milano. Oggi vado in ricognizione! Dovrebbe essere una specie da parafarmacia inaugurata giovedì scorso, che vende però anche alimentari, libri, lampadine, prodotti da viaggio e prodotti di prima necessità! Così se di notte hai bisogno di qualcosa esci di casa e te lo vai a prendere, proprio come nelle grandi metropoli tipo Londra e New York! La trovo un'ottima idea per una città come Milano piena di stranieri che sono qui per lavoro. Spero solo che i commessi siano trattati umanamente e facciano dei turni per la notte ed i festivi......

Stamattina ho fatto finalmente un bell'ordine su http://www.centroaloe.it/index.php . La proprietaria Katia è di una dolcezza e gentilezza notevoli! E' un sito davvero molto carino, che vende tante polverine indiane *_* Fino ad ora ho provato solo lo Shikakai e il Ghassoul e devo dire che non mi hanno entusiasmato....ora ho preso polverine soprattutto per il viso.....vediamo un po' ^_^ Poi ho preso quei fantastici 600ml di acqua di rose a 3€ *_* Ne ho presi due flaconi perchè è davvero un prezzo incredibile!

Per finire oggi vorrei farmi anche un giretto alla Coop (che purtroppo è lontana da casa mia....) per vedere se trovo i prodotti della nuova linea ViviVerde che ho visto recensire con entusiasmo da Carlita. Speriamo di trovare ancora qualcosa! >_<

Insomma giornata di shopping cosmetico (che novità...........)

E voi che fate oggi?
Un bacione

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento