welcome

welcome

martedì 14 agosto 2012

un'amore di scarpe

Il giorno prima di Ferragosto a Milano, nell'estenuante attesa di partire finalmente anch'io per le vacanze, non mi resta che sognare! E visto che per quanto mi riguarda questo è un periodo decisamente modaiolo, non mi resta che tuffarmi tra le pagine delle riviste di moda. Proprio sfogliando MarieClaire di agosto ho scoperto le favolose scarpe di Minna Parikka e me ne sono letteralmente innamorata.

Dietro a un nome da eroina dei romanzi, Minna Parikka, si cela una spumeggiante creatrice finlandese, la cui marca omonima ben si addice alla sua immagine di pin-up rétro. Declinate in una gamma di colori aciduli, queste delizie vintage Minna Parikka coniugano dettagli femminili e note umoristiche. Citando volentieri il pittore Dali e la sarta Elsa Schiaparelli tra le sue referenze, i piccoli gioielli per i piedi di Minna Parikka uniscono surrealismo (con delle stampe a forma di bocca o degli effetti di trompe-l’œil), e il glamour atemporale con dei dettagli delicati spesso ispirati alla biancheria femminile. Risvegliate la vostra femminilità con le scarpe maliziose di Minna Parikka !
from Sarenza.it

Spiritose e sexy allo stesso tempo!

Ecco le mie preferite





E anche borsette e clutch abbinate non sono da meno....





Peccato che sia tutto largamente al di sopra dei 100€ (a volte anche dei 300....), quindi.....non mi resta che continuare a sognare!



Che ne dite? Vi piace questa brand?

baciiii
Lalla

Nessun commento:

Posta un commento