welcome

welcome

sabato 29 dicembre 2012

Un elfo per il 2013 e......fotocamera nuova :-)

Ciao a tutte/i ragazze/i

Ci tenevo a farvi i miei più sentiti auguri anche qui sul blog, sperando con tutto il cuore che il 2013 sia migliore del 2012 per tutti. Quest'anno è stato difficile per tante persone e spero che i sacrifici fatti servano a farci guadagnare un prossimo anno più sereno. Spero davvero con tutta me stessa che l'Italia si rialzi perchè è vero che c'è tanto marciume nel nostro Paese, ma è anche vero che ci sono tante persone stupende e veramente ingamba che non meritano di dover scappare all'estero per realizzare i propri sogni. Spero che il 2013 sia un anno decisivo per un cambiamento totale della nostra classe politica e la nostra nazione venga finalmente valorizzata e non ridicolizzata come negli anni precedenti. Spero di poter vedere i miei genitori tranquilli economicamente e non costretti a fare sacrifici nonostante il duro lavoro quotidiano. Non è giusto che le persone si facciano un fondoschiena tanto tutto il giorno e debbano anche rinunciare a togliersi qualche sfizio. Spero con tutto il cuore che questa situazione finisca e che l'Italia torni ad essere benestante come negli anni 80......ho delle foto dei miei genitori in quegli anni....facevano un sacco di viaggi e vestivano con importanti firme italiane.....sarebbe bello rivedere un'Italia così......

Intanto estraggo una carta degli elfi per voi per questo 2013 che sta per arrivare......vediamo cosa dice.....
E' uscito l'elfo ZETTELANKLEBER e questa carta dice questo:
"Nulla si ripete e ciò che ieri hai lasciato
ha gettato un filo sul tuo divenire.
Raccogli solo quel filo che sale a spirale verso il futuro
e vivi nella pienezza di ciò che ti porta.
Quella che ti sembra l'inesorabile crudeltà del tempo
è una scala che inizia col primo gradino
proprio davanti ai tuoi piedi....."

Beh mi pare appropriato :-) .....questo messaggio è indubbiamente un invito a rialzarci!

Termino questo post col mostrarvi la risposta all'ultimo concorsino sul mio canale: qual'era il regalo che non vi avevo mostrato nel video?

Eccolo!
Si tratta di una fotocamera e più precisamente questo modello Olympus SP-620UZ, regalatami dai miei genitori. Ho girato infatti l'ultimo video con questa e AnnYnA921 è stata la prima a indovinare e quindi a vincere il concorsino :-)
Non fa video in HD ma tanto questo non è importante per quanto mi riguarda perchè purtroppo non riesco a editarli in questo formato e nemmeno a caricarli su youtube (ci mette 10 ore O_O), quindi va bene così' :-)
In compenso fa ottime foto (anche con molti effetti particolari) ed ha il tanto ambito autofocus che volevo da tempo. In questo modo non devo ogni volta regolare il fuoco e mette a fuoco automaticamente se avvicino un prodotto alla fotocamera. L'audio poi è nettamente migliore, come molte di voi hanno notato :-) Ve la consiglio perchè secondo me come rapporto qualità/prezzo è una delle migliori!

Nuovamente tanti auguri e un forte abbraccia a tutte/i

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento