welcome

welcome

lunedì 6 agosto 2012

Smalti MI-NY e....borsa!

Ciao ragazzeeeeee/iiiiiiiiiiii


Finalmente sono riuscita a fare un salto al nuovo negozietto MI-NY, in Corso di Porta Ticinese 67 (per chi è di Milano, praticamente è subito dopo l'incorcio dove c'è GROM)! Che dire, è un paradiso!


A parte il fatto che secondo me è carinissimo dentro (molto "urban"), c'è una scelta di smalti pazzesca ed oltre ad esserci colori di ogni tipo, il bello è che ci sono anche tante texture ed effetti differenti. Praticamente ce n'è per tutti i gusti! E se pensate che praticamente di fronte hanno aperto un altro Inglot, le vostre tasche piangeranno sicuramente! :-)

In Italia i negozi MI-NY per ora li potete trovare solo a Milano, Como e Bergamo, ma potete acquistare anche on-line: http://www.minycosmetics.com/index.php

La maggior parte degli smalti costa 3,90€ (secondo me la scelta di mettere gli stessi prezzi di Kiko non è casuale.....), tranne quelli più particolari (metallici, fluo, ecc) che vengono 5,40€; poi ci sono altri prezzi per i top-coat e le basi, ma andiamo con ordine! Dopo un'attenta selezione ho scelto questi articoli e tornando a casa e testandoli, direi che ho fatto un'ottima scelta!
Inoltre è ancora in corso la promozione con la quale se acquistate 3 smalti da 3,90€ ve ne regalano un quarto a vostra scelta :-)


Ecco quello che ho acquistato:

-Croc color n°2 Intense Red 6,90€
- Top coat Extreme Lasting 4,50€
- Quick Remover Sweet Cocco (ha dentro una spungnetta imbevuta di acetone: ci mettete dentro il dito, girate e lo smalto è andato! :-D ) 3€

- Glam lacquer n°193 Grey Sand 3,90€
- Be Fluo n°4 Fluo Pink 5,40€
- Glam lacquer n°4 Via Montenapoleone (linea metallica) 5,40€

- Glam lacquer n°93 Dressy 3,90€
- Glam lacquer n°90 Rebel Girl 3,90€
- Glam lacquer n°45 Lime 3,90€

Ed eccovi anche gli swatchini! :-)

Da sinistra:
n°193 Grey Sand, n°4 Fluo Pink, n°4 Via Montenapoleone

n°93 Dressy, n°90 Rebel Girl, n°45 Lime


Ho provato anche a farvi la foto dell'effetto croco con il Croc color n°2 Intense Red, sia su sfondo scuro (il Lime), sia su sfondo chiaro (il Fluo Pink).....scusatemi per la stesura frettolosa :-)

come potete vedere è un po' diverso dal cracking (hanno anche quelli ovviamente....) perchè la rottura rimane più squadrata e secondo me è molto più bella! ^_^ Quello che non mi piace del cracking è l'effetto un po' troppo "disordinato", invece il croco secondo me risulta più fine.

Per ora li ho provati solo per mostrarveli ed ho notato che non sono velocissimi nell'asciugatura ma la coprenza è eccezionale! Già con una passata si ottiene una coprenza ottima con quasi tutti gli smalti che ho preso! Più avanti ovviamente vi saprò dire di più! ;-)


Per finire......so che non centra assolutamente nulla ma sono particolarmente orgogliosa di questa borsa *_* che ho preso nel negozio "Via Condotti" all'Auchan di Sesto San Giovanni. Non ricordo neanche il prezzo originale perchè ero talmente estasiata che non l'ho notato :-D ma in saldo l'ho pagata 29€ ed era l'ultimissima!
L'ho vista da fuori, mi sono lanciata dritta verso di lei e l'ho comprata! :-D



Io la AMO! Secondo me è carinissima, sullo stile Birkin Hermes, con il lucchettino (di bellezza perchè in realtà si apre con la cerniera sopra.....supercomoda *_*) e l'effetto paglia (in realtà sono tutte listarelle in similpelle lavorate per creare questo effetto, ma sicuramente più resistenti della paglia!)
Dentro è divisa in due scomparti ed ha una marea di tasche!


Si può portare sia a braccio che a spalla ed è delle dimensioni perfette per me! *_*
(perdonate la mise casalinga.....)

Era da tempo che cercavo una bella "simil Birkin" ma con qualcosa di particolare.......l'ho trovata! L'ho già detto che la amo?!?!?!? *_*


Baciiiiiiiiii

Lalla

2 commenti:

  1. Bellissima la borsa..e quel negozio sembra spettacolare..vende solo smalti?

    RispondiElimina
  2. Sì sì solo smalti! Ha anche quelli semipermanenti :-)

    RispondiElimina