welcome

welcome

venerdì 26 ottobre 2012

Glossybox Green o Glossybox no???

Ciao ragazze!

Da qualche giorno ormai mi è arrivata un'e-mail di Glossybox (nonostante io non sia più abbonata da un bel po') che pubblicizzava la loro nuova box chiama "Glossybox Green". Si tratta di una box che dovrebbe contenere 5 prodotti 100% naturali in mini o full size + un accessorio. Le spedizioni di questa box sono trimestrali e inizieranno da dicembre. Devo dire che ero davvero contenta quando ho aperto l'e-mail ma appena ho letto il prezzo l'entusiasmo è calato.....25€! Sinceramente non capisco il motivo di questa scelta di prezzo dato che nella Glossy normale spesso ci sono prodotti molto più cari delle comuni marche ecobio (come i prodotti di alta profumeria). Potevo forse accettare qualche euro in più ma 11€ in più mi pare francamente un po' eccessivo! Peccato davvero perchè la aspettavo da tanto una box green......Avevo intenzione di dare un'occhiata alla prima box e se ci saranno dei prodotti full size magari ci farò un pensierino..... Voi che dite? Vi abbonate?

Baciii
Lalla

1 commento:

  1. si anchio avevo pensato ad iscrivermi aspetto da tanto la glossybox green ma 25 euro sono davvero troppo... aspetterò quando non sarà più una novità e caleranno un pò i prezzi, o faranno qualche offerta come hanno fatto x quella normale...

    RispondiElimina