welcome

welcome

sabato 19 gennaio 2013

Promozione Dr.Organic da EssereBenessere!

Ciao ragazze/i!

Scrivo un post per mettervi al corrente di una vantaggiosa promozione della quale io ho già approfittato largamente come potete vedere da questa foto :-P


Si tratta di una promozione che trovate nelle farmacie/parafarmacie della catena Essere Benessere.  Di questa catena fanno parte anche i city store che sono aperti 24h su 24.
Stanno facendo vari 3x2 su alcune marche (tra cui Caudalie e Nuxe), ma ha attirato la mia attenzione principalmente la promozione tutta dedicata al Dr.Organic e cioè se acquistate 2 prodotti o multipli (4, 6, 8, ecc) vi fanno il 40% di sconto su questi prodotti. Facendo un rapido calcolo, finalmente riusciamo anche noi  pagare la Dr.Organic al prezzo che c'è in Inghilterra! Dato che volevo da tempo fare un ordine da Holland&Barrett per fare scorpacciata di questi prodottini che mi piacciono tanto, ho pensato bene di approfittare della promozione ed evitare un ordine inglese per ora :-)
Ho dovuto girare 3 farmacie EB per poter trovare tutto quello che avevo in mente ma alla fine ce l'ho fatta :-D Temo che stiano per togliere questa marca perchè non stanno riassortendo i prodotti :-( 
Dato anche questo timore, ho deciso di accaparrarmi: Crema gambe e vene al miele, Detergente viso al Tea Tree, Shampoo equilibrante alla lavanda, Tonico alla rosa, Colluttorio al Tea Tree, Dentifricio al Tea Tree e due dei miei adorati Deodoranti alla lavanda!!!
Secondo me è davvero un'ottima occasione per avvicinarsi ad una marca che con i prezzi italiani era improponibile ma che merita! I prodotti sono quasi tutti completamente verdi....può capitare di trovare un PEG in alcuni ma niente di grave :-) Le profumazioni sono ottime e c'è davvero una vasta gamma di prodottini utili!

Buono shopping! :-D

baciii

1 commento: