welcome

welcome

venerdì 28 marzo 2014

Sono ancora viva!

Ciao ragazzeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

E' veramente una vita che non scrivo più sul blog e non faccio più video......in realtà non sono stata in letargo, anzi, sono successe parecchie cose :-)
Non ho mai fatto video o post di "addio" perchè in fondo ho sempre avuto la voglia di tornare, anche se purtroppo sono consapevole di non aver più molto tempo da dedicare a questa passione......

Se però fare video richiede veramente tempo (girare, montare, caricare, ecc), i post sul blog sono decisamente più veloci e meno impegnativi! :-) Vorrei quindi riprendere in mano questo bloggino e, anzi aprirne un altro su un argomento un po' diverso (ma neanche tanto), che ho studiato in questi anni e che mi appassiona moltissimo: la Naturopatia e tutte le discipline naturali! Nei miei video ho menzionato talvolta i Fiori di Bach ed alcune di voi si sono dimostrate interessate........beh perchè non approfondire? Anche loro possono essere utilizzati sul corpo ad esempio e addirittura aggiunti alle creme! Vorrei anche approfondire i discorsi sugli olii essenziali e mantenere comunque qualche recensione su prodotti naturali.

In questi anni ho frequentato un triennio di Naturopatia e Counseling e questo percorso mi ha dato strumenti nuovi nel campo del benessere e della cura della persona, che vorrei assolutamente condividere! Che ne dite? Apro un altro bloggino sull'argomento? :-)

baciiiiiii

Lalla

1 commento:

  1. Finalmente sei tornata!! L'importante è che non sparisci di nuovo. L'argomento è molto interessante ma magari puoi anche continuare questo blog, perché ne vuoi aprire un altro completamente nuovo? Cosmesi naturale e naturopatia sono in fondo argomenti complementari. I fiori di Bach mi interessano moltissimo e anche saperne di più sui tuoi studi.
    Sono una tua iscritta su you tube, Vale.

    RispondiElimina