welcome

welcome

mercoledì 25 ottobre 2017

Contorno occhi Acido ialuronico a tripla azione - L'Erbolario

Ciaaoooo!!!

sto usando da quasi 3 settimane un campioncino (ebbene sì mi è durato quasi 3 settimane 😲 ) del contorno occhi dell'Erbolario della linea all'acido ialuronico. Avevo molta curiosità di provare questa linea e mi sono fatta dare qualche campione durante l'ultimo acquisto. 
Ne basta davvero pochissimo e si assorbe abbastanza facilmente. Secondo me è comunque un prodotto da usare la sera perchè per la mattina lo trovo un po' troppo nutriente per la mia pelle mista/grassa. Sicuramente molto adatto ad una pelle normale/secca.
L'inci non è per niente male, l'Erbolario ultimamente mi pare proprio si stia impegnando in questo senso: niente silicoli, niente paraffina, niente parabeni, insomma le porcherie peggiori non ci sono nonostante non sia totalmente un prodotto ecobio.
Gli attivi sono: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Olio di Semi di Ibisco, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja. E' senza profumo. Texture cremosa.
Che dire, mi sta piacendo! Trovo che usato con costanza effettivamente assottigli un po' le rughette che ahimè inizio a ritrovarmi intorno agli occhi.😭
Il  prezzo per la full size è davvero alto (29,90€) ma visto quanto mi è durato un campioncino credo che vi durerà davvero una vita!
Tutto sommato secondo me è un prodotto valido, nessun miracolo ovviamente, ma qualcosina fa!
Voi l'avete provato?

baciiii

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento