welcome

welcome

sabato 18 agosto 2012

E' arrivato il pacco Jolie Moi!

Ciao ragazze!

Tre giorni prima della mia partenza per le vacanze (finalmente!!!!!) mi è arrivato il pacco di Jolie Moi!

Temevo non arrivasse in tempo invece ci ha messo esattamente una settimana (partito dall'Inghilterra) e mi è arrivato giusto giusto! :-) Sono quindi felicissima e non vedo l'ora di mostrarvi i miei acquistini!

Il sito da cui ho ordinato è questo http://www.joliemoi.co.uk/ ed è un sito inglese, quindi nessun problema dogana! Sono molto gentili e disponibili: quando ho fatto l'ordine mi ha scritto una ragazza dandomi il codice di spedizione e dicendomi che sarebbe rimasta a disposizione.
C'è una soglia oltre la quale non pagate le spese di spedizione, ma dopo aver cercato nel sito non ho ancora capito quale sia! Io infatti non le ho pagate, ma in ogni caso i costi di spedizione sono davvero bassi (circa 6€). Ho ricevuto il pacchetto con Royal Mail; in Italia via arriva praticamente come raccomandata e se fate il tracking sul sito delle poste la trovate appunto come raccomandata.

Inoltre col vostro primo acquisto vi fanno uno sconto del 20%! Io infatti ne ho approfittato e nonostante i prezzi di questo negozio non siano proprio bassi, tra sconto e annullamento spese di spedizione, il costo è stato tutto sommato sostenibile.


Vi consiglio di acquistare una taglia in più della vostra. Io per esempio acquisto sempre una 42, che nelle taglie inglesi corrisponde ad una 10, invece in questo caso su Jolie Moi ho acquistato una 12 che corrisponde ad una 44 e mi sta tutto a pennello! Probabilmente una taglia in meno mi sarebbe stata stretta....

Ed ora veniamo agli acquisti che ho già provato e che adoro *_*

Amy Cream Vintage Crochet Dress
£52.00


 
 
Green Space Print Asymmetrical Maxi Dress
£38.00
 
 



Space Print Asymmetrical Skirt
£25.00

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne dite ragazze? Vi piacciono?
A me questo negozio piace da matti!!!
 
Ora vado a iniziare i preparativi per la partenza......
 
ciaoooooooooo
baci
Lalla
 
 

3 commenti:

  1. Questo sito non lo conoscevo,grazie!Il primo vestitino è veramente un sogno.
    Ti ho taggata qui http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html
    Baci:D

    RispondiElimina
  2. Niente spese di spedizione sopra le 50sterline ;)

    RispondiElimina