welcome

welcome

mercoledì 10 aprile 2013

Ma dov'è finita la Tendybox?!....e Festival dell'Oriente!

Ciao ragazzeee/iiiii!!!

Ma oggi stavo pensando.......che fine ha fatto la Tendybox??? O_o Io ero rimasta che sospendevano il servizio fino a febbraio....beh ora siamo ad aprile.....mi sono persa io qualcosa come al solito oppure sono spariti nel nulla????

Volevo anche segnalarvi che alla fiera di Novegro (alle porte di Milano, vicino all'Idroscalo) dal 25 al 28 aprile si terrà il Festival dell'Oriente!!!!
Io ci sono stata l'anno scorso, quando si era svolto a Carrara (avevo trascinato il fidanzato facendogli fare ore alla guida per arrivare a Carrara ihihihi :-D ) e sinceramente mi aspettavo di più....ero poi rimasta delusa dal fatto che non c'era un angolo di cucina orientale.....e nei pochissimi baracchini c'erano file interminabili!
Quest'anno invece ci sono delle novità tra cui appunto un angolo dedicato alle varie cucine dell'Oriente (che io ADOROOOOO) e un settore biologico (evvaiiii!!!!) ......dovrebbe in generale essere organizzato meglio.
Non rifarei le ore di auto Milano/Carrara per andarci sinceramente (anche perchè non è grandissimo), ma se siete nei paraggi, fateci un salto perchè si trovano oggetti molto particolari, parecchi operatori del benessere che per pochi euro vi fanno un bel massaggio (io mi ero fatta fare il masaggio balinese) e un sacco di cosmetici proveniente dai paesi orientali (o anche africani....)! Ricordo che c'erano anche i miei adorati dolcetti Marocchini col tè alla menta <3
L'ingresso è un po' caro, ma spero che quest'anno li valga appieno questi soldi!
Hanno anche prolungato l'orario fino alle 23 quindi potete andarci proprio quando volete :-)

Sperando di avervi dato un'idea per il ponte del 25 aprile.........vi abbraccio!
Laura

2 commenti:

  1. Ciao!!! Cè un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  2. anche io avevo intenzione di andarci alla fiera!
    nuovo post da me!http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina