welcome

welcome

giovedì 17 maggio 2012

bracciali Cruciani, review correttore Essence e acquisti èbio

Post di puro crogiolamento tra gli acquisti fatti :D

Intanto qualche giorno fa mi sono concessa il secondo bracciale Cruciani nella boutique qui a Milano dietro via Montenapoleone. E per la modica cifra di 5€ ho preso finalmente quello con i quadrifogli e l'ho messo sul polso sinistro sperando in un po' di fortuna negli affetti. L'altro invece che avevo già era quello col dragone (io sono del segno del dragone nell'oroscopo cinese e quest'anno Cruciani ha fatto questo bracciale proprio perchè è l'anno del dragone) che mi aveva regalato il fidanzato e che ho messo sul polso destro per un po' di fortuna in lavoro e soldini :-) ...........speriamo che la fortuna arrivi davvero! :D
(non fate caso al pigiama dietro......)

Ieri invece sono entrata da Coin dopo una vita che non ci andavo ed ho trovato in offerta dei prodotti che tenevo d'occhio da tempo! Si tratta di prodotti della èbio che è quella marca della quale vi avevo mostrato con entusiasmo in un video quel tubetto che aveva sopra il balsamo labbra e dentro la crema mani! Questo era l'unico prodotto che avevo provato sino ad ora della èbio e l'ho sempre trovato molto pratico ed efficace. Il resto della linea è piuttosto caro quindi non mi ero mai avvicinata più di tanto. Ieri invece ho trovato tutti i prodotti con un bollino "special price" (che notate anche nella foto) ed erano tutti parecchio scontati! Ho preso la Crema zuccherina esfoliante corpo tonificante (menta, rosmarino e bergamotto) che originariamente costava 19,50€ mentre io l'ho pagata 13,65; poi ho preso il bagno termale riequilibrante (zenzero, salvia e rosmarino) del quale non ricordo il prezzo originale ma mi pare fosse sui 14€ e invece l'ho pagato a 8,75€ e contiene acqua termale. Ovviamente li proverò e vi farò sapere :-) Purtroppo quando vedo dei prodotti in offerta da Coin, inizio a pensare che stiano pensionando quella marca, dato che lo fanno spesso e sempre con le marche migliori, lasciando le schifezze! :-(
Poi già che c'ero mi sono ricomprata il correttore Stay all day di Essence che sto usando da poco e non mi dispiace. Ho iniziato ad usarlo in preda al panico quando hanno pensionato il mio che era nel duo con il liquidino anti-brufolo della linea Pure Skin. Questo dovrebbe essere un correttore illuminante quindi temevo mi facesse l'effetto faro sui brufoletti, invece devo dire che per fortuna non illumina quasi nulla e la consistenza è un pochino più densa rispetto al mio buon vecchio correttore pensionato e la preferisco! Questi correttori Essence mi piacciono perchè sono molto sfumabili (e questo mi va benissimo per i brufoletti) ma coprono bene. C'è di due colori: uno più rosato e uno più giallastro. Io ho un sottotono rosato quindi ho optato per quello rosato appunto, il Soft Beige. Come tutti i prodotti Essence costano poco e devo dire che questo correttore ha un'ottima durata. Ovviamente è scontato ma non sono assolutamente correttori naturali e con buoni inci, tutt'altro.......ma diciamo che io ci passo sopra perchè li uso solo sui brufoletti e sulle macchie da brufoletto, quindi su piccole porzioni di viso. Unica segnalazione: entrambi i colori sono decisamente chiari quindi per una pelle abbronzata non vanno assolutamente bene.



baci baci bellezzeeee
Lalla

Nessun commento:

Posta un commento