welcome

welcome

giovedì 3 maggio 2012

Inlight......è amore!


E' ancora fresco come amore, ma direi che sì, lo posso ammettere, mi sono innamorata di lei, di Inlight!

Questa marca mi aveva attirata inizialmente, lo ammetto, col packaging, secondo me bellissimo.....mi ricorda la notte e la luna! Avevo visto questi flaconcini blu molte volte pubblicizzati su una rivista di cui vi ho già parlato: Salute Naturale, e ne sono sempre rimasta affascinata. Ho provato a farci caso se li beccavo ingiro in qualche erboristeria, ma niente! Introvabili! Poi un bel giorno li ho trovati su http://www.latroussebio.it/ e quasi mi è venuto un colpo quando ho visto i prezzi :-( Praticamente si va dai 15 (balsamo labbra) ai 69€ (balsamo antirughe)! Ho iniziato a documentarmi su questa marca: in Italia è distribuita dalla Cemon (klikkate sulla parola per andare al sito dal quale potete anche acquistarli) che distribuisce prevalentemente rimedi omeopatici. Si tratta di una marca prodotta in Cornovaglia, e non so a voi, ma a me questa cosa ha fatto crescere ancora di più quella sensazione di "magia" che già suggeriscono le confezioni *_* La qualità poi delle piante della Cornovaglia (che è ricchissima di verde ed è una terra quasi del tutto incontaminata) biologiche deve essere qualcosa che probabilmente qui da noi ci sognamo, con l'inquinamento e tutti i rifiuti tossici che abbiamo l'abitudine di smaltire in malo modo -_-° Sempre allo stesso link della Cemon potete trovare anche i punti vendita che vendono questa marca, ed è stato proprio in uno di questi, più precisamente una graziosissima erboristeria in Via Imbonati a Milano che la proprietaria mi ha comunicato con entusiasmo che questa è ad ora l'unica marca venduta in Italia 100% certificata biologica! Oh per bacco! Ha ragione! E pensare che non ci avevo neanche fatto caso! Sulla confezione è indicata chiaramente la certificazione biologica della Soil Association che attesta che il 100% degli ingredienti contenuti in questi prodotti sono biologici. Questa è una cosa rarissima perchè quando parliamo di prodotto bio, in realtà significa che quel prodotto contiene praticamente quasi tutti ingredienti naturali (dipende da quanto è rigorosa la certificazione......Ecocert è una delle meno rigorose per esempio) e una percentuale di questi (a volte anche meno della metà) è certificata biologica. Bene, la Inlight è 100% naturale e 100% certificata biologica! Nonostante il prezzo, Cornovaglia, certificazione e packaging erano troppo convincenti per non provare nulla. Ho pensato di approfittare di un'offertina di http://www.latroussebio.it per acquistare l'olio rassodante anticellulite e nell'erboristeria in Via Imbonati ho testato un po' di prodotti e me ne sono tornata a casa col balsamo labbra. E' vero che questa marca ha prezzi improponibili, però che vi devo dire, a me piace da impazzire! Ha davvero i profumi della natura, è delicatissima, l'olio anticellulite è efficace (il balsamo labbra l'ho appena comprato quindi non l'ho ancora provato.....) e i prodotti che ho testato in erboristeria hanno una consistenza piacevolissima, idratano e si assorbono subito..........se solo costasse meno mannaggiaaaa :-(
Comunque provato il balsamo farò senz'altro una review su Youtube! ^_^

Voi l'avete provata?

baciii
Lalla

Nessun commento:

Posta un commento