welcome

welcome

venerdì 11 maggio 2012

Proviamo a rassodare con Caudalie


Eccoli! Ultimamente sto cercando di combattere la tanto odiata cellulite con loro due! Ho voluto fare la follia e spendere più del solito..... Si tratta di due prodotti Caudalie, una marca della quale vi parlerò presto approfonditamente. Si tratta comunque di una marca che utilizza i principi attivi dell'uva e più precisamente del vino! Ha inci buoni, non ottimi in quanto per esempio l'esfoliante ha dentro un PEG (conservante non verde), si trova in farmacia e i prezzi sono decisamente alti. Io in questo perido sto usando il Gommage crushed cabernet (20,80€) e il Concentrato rassodante (25,60€). Voglio parlarvene a trattamento concluso con un video, ma vi anticipo che lo scrub è il migliore che abbia mai provato in vita mia (e non fatevi ingannare dalla quantità, dura una vita!), ma il concentrato non mi è parso molto efficace.... Quando avrò terminato i prodotti vi farò sapere i risultati!

Per ora vi segnalo che fino a lunedì 14 con una spesa di almeno 40€ vi regalano questa
che trovo molto carina, ma non credo che prenderò perchè 40€ non li ho! :-( (ho fatto anche rima....)

Voi li avete provati? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della Caudalie?

Vi lascio e mi vado a guardare su video.mediaset la puntata di giovedì di "Sognando Italia".......questo programma mi sta facendo venire voglia di andare a vivere all'estero......

Baciiiiii
Lalla

Nessun commento:

Posta un commento